Avviso pubblico per la presentazione di proposte di intervento per il restauro e la valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale.

Data di pubblicazione:
27 Aprile 2022
Immagine non trovata

Si informa che è stato recentemente pubblicato l’Avviso pubblico per la concessione di contributi finalizzati alla realizzazione di interventi di restauro e valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico.
Si specifica che possono presentare domanda di finanziamento persone fisiche e soggetti privati profit e non profit, ivi compresi gli enti ecclesiastici civilmente riconosciuti, enti del terzo settore e altre associazioni, fondazioni, cooperative, imprese in forma individuale o societaria, che siano proprietari, possessori o detentori a qualsiasi titolo di immobili appartenenti al patrimonio culturale rurale (sono dunque esclusi gli Enti locali) e che oggetto dell’intervento saranno edifici storici produttivi, abitativi o religiosi come, facendo un semplice elenco esemplificativo, casali, masserie, case coloniche, stalle, mulini, frantoi, chiese rurali, edicole votive, etc.

Ulteriori informazioni ed il bando e gli allegati possono essere reperiti nella pagina web dedicata:

Altre info sulla nota della Regione Sardegna  allegata.

Nota R.A.S.pdf
(196.01 KB)