PROGETTO SPORTELLO LINGUISTICO SOVRACOMUNALE “BOGHES DE MEILOGU, SARDA S’ISCRITURA” - ANNUALITÀ 2023 – ATTIVAZIONE PRIMO CORSO DI LINGUA SARDA DELLA DURATA DI 30 ORE.

Data di pubblicazione:
15 Aprile 2024

Si informano gli interessati che,venerdì 3 maggio 2024, inizierà il primo corso di lingua sarda. Il corso, rivolto ai dipendenti dei Comuni aderenti e ai cittadini interessati, sarà tenuto dal dott. Mauro Piredda e si terrà a Banari, presso il Centro Polivalente, tutti i venerdì, a partire dalle ore 17:00, per un totale di 10 incontri.

Per le iscrizioni, gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo uls@andalanoa.it indicando nome, cognome e numero di telefono cellulare, oppure possono contattare il docente, Mauro Piredda, via Whatsapp al numero 3898213416, indicando il proprio nome, cognome e indirizzo mail.

Lunedi 15 Aprile 2024