Domanda di iscrizione ai Servizi Scolastici MENSA e/o TRASPORTO A.S. 2024/2025.

Avviso iscrizione servizio.

Data:

01 agosto 2024

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni per il Servizio di cui all'oggetto. E' possibile presentare la domanda attraverso il modulo allegato al presente Avviso inviandolo all'indirizzo protocollo@comune.bessude.ss.it o consegnarlo a mano presso l'Ufficio Protocollo, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, entro il 06 Settembre 2024. Si ricorda che, per il servizio mensa, per i nuovi utenti, ossia coloro che per la prima volta presentano richiesta, il Comune di Thiesi dovrà provvedere ad assegnare un badge nominativo. Il rilascio del badge prevede il versamento di una quota cauzionale di € 5,00.

Nel caso siano richieste diete speciali (es.motivi etico religiosi o motivi di salute) queste devono essere compravate da documentazione e/certificazione. In nessun caso sono ammessi menù differenziati sulla base delle preferenze alimentari del bambino.

Ufficio Servizi Sociali e Culturali

Comune di Bessude, Via Roma, 38 Bessude, Sassari, Sardegna, 07040, Italia